PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTI VARI
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI CONCORRENTI
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTI VARI
– CHIARIMENTO/REFUSO SU TESTO DISCIPLINARE DI GARA – OFFERTA ECONOMICA
Per entrambi i lotti, nella parte esplicativa di attribuzione dei punteggi della “OFFERTA ECONOMICA” (vedi Disciplinare di Gara pagina 10 di 22 per il Lotto 1 e pagina 12 di 22 per il Lotto 2),
si intende depennata la frase:
“………il valore economico più basso risultante dal premio annuo lordo addizionato della sommatoria delle franchigie per sinistro che rimarranno a carico del Contraente…….”.
Pertanto, per ciascuno dei lotti oggetto di gara, relativamente all’attribuzione del punteggio per l’Offerta Economica, verrà attribuito il punteggio previsto dal Disciplinare di Gara, al concorrente che avrà offerto il premio annuo lordo più basso.
Agli altri concorrenti verrà attribuito il punteggio con la seguente formula:
X (punteggio da attribuire all’Offerta Economica) = Premio annuo lordo più basso : Premio annuo lordo offerta in esame x punteggio massimo previsto.
– CHIARIMENTO PASSoe
Ai fine della predisposizione della documentazione amministrativa di gara, si precisa che la comprova dei requisiti avverrà senza l’utilizzo del sistema AvcPass, pertanto il PASSoe di cui all’art.5 Punto A)6 del Disciplinare non è necessario. Non serve altresì allegare il DGUE.
A seguito di segnalazione pervenuta, ad integrazione dell’elenco mezzi della Conerobus S.p.A. pubblicato, si allegano copie dei libretti di circolazione non scaricabili dal sito ANIA
Ultimo aggiornamento
6 Ottobre 2024, 11:37