Segnalazione Reclami
Segnalazioni – Reclami
Conerobus s.p.a. dispone di un apposito ufficio addetto ai rapporti con gli utenti, dove possono essere inoltrati reclami, suggerimenti e richieste di informazioni.
All’atto della presentazione del reclamo l’utente dovrà indicare le proprie generalità e fornire tutti gli estremi in suo possesso relativamente a quanto ritiene formi oggetto di valutazione.
Le segnalazioni ed i reclami possono essere inoltrati , nei seguenti modi:
- Verbalmente, recandosi presso una delle sedi operative o delle biglietterie Conerobus di Ancona, Via Frediani, 8 o P.zza Ugo Bassi, dove l’Addetto che riceve il reclamo provvederà a compilare l’apposito Modulo Segnalazione Cliente
- Telefonando al Centralino Aziendale, attivo 24 ore su 24, al nr. 071 2837 468
- Compilando il Modulo Segnalazione Cliente, da inviare per posta ordinaria o via fax, allo 071 2837 433, o alla casella di posta elettronica reclami@conerobus.it
Scarica modulo- segnalazione cliente
Conerobus s.p.a. provvederà ad evadere tutti i reclami scritti, con risposta motivata, entro 30 giorni dalla data di ricevimento, salvo particolari riscontri ed approfondimenti.
In caso di mancata risposta entro 30 giorni dall’inoltro del reclamo oppure in caso di risposta ritenuta non soddisfacente, gli utenti possono in seconda istanza rivolgersi all’ART Autorità di Regolazione dei Trasporti, accedendo al sito www.autorita-trasporti.it in cui è possibile anche attivare la procedura di conciliazione ConciliaWeb.
UFFICIO RECLAMI
- 071 2837411
- reclami@conerobus.it
Ultimo aggiornamento
12 Dicembre 2024, 12:03